Skip links

Pitti Uomo 95: l’influencer report completo

Pitti Uomo è uno degli eventi più importanti nel settore della moda: tutti i più importanti buyer del settore, in Italia e all’estero, vi si riuniscono per scoprire le nuove tendenze che stanno per prendere piede.

La scorsa settimana, e più precisamente dall’8 all’11 gennaio, si è svolto il primo dei due appuntamenti annuali in cui è divisa la manifestazione, come al solito ospitata nella cornice di Fortezza dal Basso a Firenze.

Tutti gli influencer e i blogger, anche i più piccoli, hanno la possibilità di condividere i look più belli e innovativi. Era quindi scontato che il mondo social avrebbe messo in mostra le foto più belle dell’evento.

Abbiamo pensato di analizzare le conversazioni di Instagram tramite KPI6, con l’obiettivo di intercettare gli influencer e i content creator più rilevanti, oltre ad analizzare le nuove tendenze moda. Il report che abbiamo creato è l’ideale per tutti i brand che vogliono farsi largo nel mondo della moda conquistando il pubblico: potrete scaricare la vostra copia cliccando il link qui sotto.

Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il reporto Pitti Uomo 95:

SCARICA IL REPORT

Iscriviti alla community KPI6 e ricevi news e report riguardanti le più importanti tematiche della tua professione: Social Media Listening, Big Data Analysis, Influencer Marketing e molto altro ancora.